30
GENNAIO, 2021
…FESTEGGIAMENTI
Quest’anno è un anno particolare, in cui siamo molto stufi e stanchi della situazione in cui siamo immersi.
Per la ditta Trevisol Bruno invece sarà un anno da ricordare. L’azienda compie 50 anni! 50 anni di emozioni, di fatiche, in cui ci sono stati momenti felici e prosperosi e momenti di crisi e lacune. Ma in tutti questi anni il Sig.Trevisol e tutti i suoi dipendenti si sono dimostrati forti e capaci di portare avanti l’amore e la passione per questo lavoro. Quante persone si chiedono il motivo per cui il titolare sacrifichi le sue ore di libertà e riposo per continuare a lavorare, riempiendosi di pensieri e conti da fare. Sapete qual è la risposta?
“C’è chi lavora per vivere e chi vive per lavorare”. Ecco, Bruno è testimonianza di questo e con la perseveranza e la voglia di mettersi in gioco anche da pensionato ha scavalcato questo traguardo.
L’officina si impone come obiettivo l’essere al fianco dei clienti con onestà e fiducia e continuerà a migliorarsi con il passare del tempo per offrire sempre il meglio.

Come tutto ha avuto inizio
Il titolare Trevisol Bruno e la figlia Cinzia
“La voglia di perseverare è spesso la differenza tra il fallimento e il successo.”
– (David Sarnoff)
… E DI NOZZE D’ORO, MEZZO SECOLO DI AMORE!
Il 1971 per Ida e Bruno è stato un anno di importanti decisioni. Quest’anno, infatti, sono 50 anni passati insieme, una rarità al giorno d’oggi, nella buona e nella cattiva sorte e con la grande capacità e determinazione di rimanere uniti nonostante le diverse difficoltà, la routine ed i problemi quotidiani, i litigi ed i sacrifici, le ansie e le pene che in un periodo così lungo è normale la vita li abbia messo davanti. Hanno riso insieme, pianto insieme, litigato e sempre insieme hanno mantenuto vivo il loro amore mettendo sempre l’altro prima di loro stessi, dando così a tutti noi una bella lezione di vita!
Il loro esempio ci ha dimostrato che un sentimento vero e forte è in grado di superare tutto, che l’amore può smarrirsi ma non perdersi e che il volersi bene non può essere messo in discussione alla prima arrabbiatura.
Ma amarsi come si amano loro è cosa rara, definita “alla moda vecchia” oppure “erano altri tempi”!
Amarsi è scegliere di dire una cosa buona invece di dieci cattive, è capire che il silenzio a volte è più importante delle parole, è non darsi per scontati, è manifestare il proprio amore con piccoli gesti inaspettati, è scegliersi ogni giorno ed onorare il sentimento che li ha uniti, è guardarsi negli occhi ed amarsi oggi più di ieri, è accettare tutto ciò che è stato, sarà o non sarà!
Tante sono state e sono le gioie, i meravigliosi momenti trascorsi insieme, il batticuore e le farfalle nello stomaco dei primi tempi, le avventure delle prime conquiste, le infinite attese per il primo bacio, i ricordi che ancora vi emozionano e soprattutto la “costruzione” di una meravigliosa famiglia come la vostra, sempre accanto e disponibile.

Matrimonio Ida e Bruno
Un bacio rubato

Matrimonio Ida e Bruno
Un piccolo brindisi